Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Esperienza paranormale! [AIUTO!] › Rispondi a: Esperienza paranormale! [AIUTO!]
Questo credo sia un bel forum perchè c’è la possibilità di confrontarsi ed imparare.
@Alceste onestamente apprezzo molto la maniera che hai di proporti, hai anche la mia
invidia perchè i dubbi che molti utenti pongono del forum a te sono ben chiari, perchè hai avuto
ed hai, la possibilità di traslarli sul piano della tua esperienza che è fatta di episodi
evidentemente non comuni a tutti. Leggo con piacere i tuoi interventi, non utlimo il tuo post
sul fenomeno di Cayce che mi ha portato anche a documentarmi.
Il mio approccio al paranormale fatto di cose lette e di esperienze non vere mi portano a suggerire
anche una tua opinione in merito ai dubbi che alcuni partecipanti al forum pongono.
Ora non credo che nessuno voglia sminuire o mettere in dubbio le esperienze altrui
c’è magari chi predilige come approccio alla parapsicologia quello estremamente
scientifico, io sono uno di quelli, e per questo magari cerca di presentare il proprio
punto di vista ma sempre nell’ottica del confronto sperando che nessuno si offenda
o si senta denigrato.
Ti saluto