Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Fotografie › strana foto › Rispondi a: strana foto
Certo che si posso raccontartene tantissimi,tutta la vita quasi! Poi un altra cosa che mi capita e che tante volte se mi squilla il telefono in casa posso dire a priori chi e’ e cosa serve dirmi ( non sto scherzando)…. L ultimo episodio????? Sabato mattina appena sveglia prendo il mio tablet e vado su fb e vedo che in chat c’è mia cugina che sarebbe venuta scena da me lo stesso giorno e penso che sit per dirmi che la cena sarebbe saltata poiché uno dei suoi figli aveva la febbre…..allora le mando un messaggio privato scrivendole: buon giorno….a che ora ci vediamo stasera? E lei mi risponde: ” purtroppo abbiamo un problemino,ho il bambino con la febbre e non possiamo vederci stasera”! Pelle d’oca a gogo!!!!!!!anche adesso
Ed esempio ero intenta nelle faccende ho appena riempito un secchio d acqua per lavare il pavimento e ho avuto la sensazione che mi avessi scritto! Questa e’ la mia vita fatta di sensazioni ,sogni e quant’altro! E tanto altro di “normale grazie a Dio! Altra situazione che non mi e chiara e’ che tante volte,proprio quando mi sento un pochetto strana con frequenti brividi e sensazioni che credo conosciate tutti,se vado a fare la spesa nei supermercati mi suona l anti taccheggio indipendentemente da come io sia vestita ( perché mi e capitato in giorni diversi e luoighi diversi) o mi e anche capitato che se mi avvicino ai pc in certi periodi questi si spengono per poi riaccendersi quando mi allontano,! Questo e capitato nel mio ufficio c era mio marito con me ,sono andata a fumarmi una sigaretta per far si che mio marito riuscisse a inviare una mail! ! Succede a qualcuno di voi ?