Chiudi

Rispondi a: strana foto.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI I vostri files Fotografie strana foto Rispondi a: strana foto

Anonimo
Inattivo

Eh Alceste che dire….direi che ci hai davvero azzeccato!!!!posso raccontarti altre esperienze,ma vorrei tornare un attimo alla “strana. Foto” per dirti che questa foto io l ho fatta vedere a tre o quattro persone semplicemente mostrando il mio cellulare e ti posso garantire che a nessuno ho dovuto dare spiegazioni in merito,tutto hanno visto la stessa cosa che vedo io! Vorrei specificare che in quella situazione io emil marito eravamo in casa e le bambine erano rimaste in macchina entrambe sedute sul sedile posteriore della macchina che era parcheggiata di traverso quindi il finestrino sul quale si vede quell immagine e quello posteriore destro…mi sembra improbabile che si rifletta il poggiatesta; poi a fare la foto e mia figlia più piccola di tre anni che era seduta accanto a quella che voi vedete di spalle nella foto ,quindi credo che se mai ci fosse stato un riflesso o che sarebbe stato quello di mia figlia che scatta la foto; in più quando io sono tornata in macchina la bambina chela scattato la foto piangeva e non mi ha spiegato per quale motivo cmq la sorellina non e riuscita a consolarla! Non lo so io ho la netta sensazione che seriuscissi a pubblicarla nel suo formato originale sareste d’accordo con me!ora tornando a noi non saprei dadoveiniziare,forse dovrei fare un salto nel passato da quando io ricordo che sono inviate queste strane sensazioni! Avevo 14 anni ( oggi ne ho quasi 35 aime’) era estate e stavamo in villeggiatura in un paese al mare in una villa,era luglio credo,cmq ogni volta che andavo in bagno e mi specchiavo io vedevo nello specchio l’immagine di mio nonno (lui ad oggi e vivo) che scendeva il viale della villa in cui abitava( dove ora abito io) sorretto da entrambe le braccia da due miei zii e piangeva disperato! Io vedevo sempre questa immagine talmente forte per me che piangevo anche io! Questo si ripeteva ogni volta che mi specchiavo ,io ne ero terrorizzata tanto da non rivolgere più il mio sguardo ad uno specchio tantomeno riferivo di queste cose a nessuno perché me ne vergognavo! Il giorno di ferragosto subito dopo pranzo mio padre ricevette una telefonata da uno dei suoi fratelli il quale gli disse che un altro fratello era morto affogato in mare! Prontamente ci mettemmo in macchina e tornammo al nostro paese equa do arrivammo a casa i mio nonno lo vedemmo scendere verso di noi cosi come io lo avevo visto per tutto il mese precedente! Lui camminava sorretti da due miei zii mentre si dimenava in preda alla disperazione! Cosa ne pensi? Non voglio essere noiosa,magari alla prossima racconto altro…ciao e grazie!