Chiudi

Rispondi a: strana foto.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI I vostri files Fotografie strana foto Rispondi a: strana foto

Anonimo
Inattivo

@cratos

Ecco,un’esperienza di una manifestazione!Da come hai descritto il fenomeno si può riconoscere la genuinità di un’apparizione.

Naturalmente ciò che affermo è solo mia convinzione;ma è una convinzione che nasce dal fatto di aver avuto , e avere ,questo tipo di contatti con entità ;ovviamente chi non prova non può capire,ne credere;tuttalpiù può formulare ipotesi e teorie che non possono in ogni caso togliere la realtà del fatto compiuto.

Inoltre,io ravviso anche un’altro fenomeno nel tuo scritto,precisamente la fotografia di quella bambina.Il fenomeno consiste nel fatto che quell’entità in fattezze infantili,ha “deciso”di impressionare la pellicola con la sua immagine.
Questo per dare una conferma alla tua visione precedente.
Inoltre,quella figura è riconoscibile da chiunque osservi la fotografia,come hanno dimostrato i due religiosi.Ecco che in questo caso il termine “pareidolia”va a farsi benedire.

L’unica cosa che non condivido è il fatto di tua nipote,di otto mesi all’epoca, che possa vedere anche lei questa entità.Se si fosse trattato di tua figlia,11 anni ,sarei stato d’accordo con te,in quanto sappiamo bene quanto i bambini siano “sensitivi”(alla faccia degli psicologi)riguardo a certi fenomeni,diciamo,paranormali;no ,otto mesi decisamente, sono troppo pochi…

Mi ha fatto piacere leggere questa tua interessante esperienza.
Confido che tu voglia condividerne altre:Chissà perchè ho il sospetto che le altre esperienze siano più “pesanti”.