Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Esperienza paranormale! [AIUTO!] › Rispondi a: Esperienza paranormale! [AIUTO!]
ciao a tutti..io ho 22 anni..da due anni convivo col mio ragazzo ma già da quando vivevo da mia madre mi succedevano cose molto strane..oggetti che cadevano in mezzo alla camera da soli..voci e sensazione di qualcuno che m osservava..per gli ultimi due anni che ho vissuto da mia madre non ho dormito in camera mia..appena andata convivere ol mio ragazzo continuano cose strane, voci di notte..durante una vacanza abbiamo sentito dei passi e bussare all apporta della camera di fronte alla nostra( cosa molto strana perché era un palazzo di 3 piani in cui c eravamo solo noi 2). io dal primo giorno sentivo grattare sui muri e il 3 giorno ho sentito il pianto di un neonato nelle scale..ora in questa casa attualmente sento rumori strani, e continuo a trovare delle antine aperte accanto alla taverna. la scorsa notte mi sono svegliata per qualche motivo e ho sentito urlare dalle scale della taverna:”mamma, mamma mammaaaaa” io paralizzata sono rimasta nel letto e il giorno dopo ho trovato nuovamente le antine aperte..fatto vuole che dentro quelle antine nn c e nulla di particolare ma dei giochi…….qualcuno mi aiuta????sec il mio compagno, dato ke ho sempre avuto queste esperienze strane e anche un mentalistà mi ha detto che sono un a persona altamente sensibile agli spiriti , è qualcuno che m segue ovunque andrò.. non ne posso più ho paura addirittura a farmi la doccia da sola in casa…premetto che prima di questa casa non c era che terreno vuoto…e in questa casa ci abitavano i genitori dei+l mio ragazzo…
al fatto della bambina ho connesso il mio aborto spontaneo avuto un anno fa…può essere che il suo spirito continui crescere?