Chiudi

Rispondi a: Esperienza paranormale! [AIUTO!].

Anonimo
Inattivo

Ciao Lola, provo a rispondere alla tua domanda basandomi sulla mia esperienza.
Sono concorde con chi ha scritto che i sintomi da te descritti combacino alla perfezione con le allucinazioni ipnagogiche, e può essere che le tue esperienze siano dovute ad esse, ma non credo che sia sempre così.
Ora ti racconto quello che è successo, e continua a succedere a me.
Fin dall’infanzia, mi è capitato di svegliarmi e non potermi muovere, però non mi era mai capitato di avere delle “allucinazioni” visive e auditive se non durante l’adolescenza.
La prima volta che mi è capitato, mi sono spaventato molto e mi sono documentato su internet scoprendo che era un problema comune a molte persone. Letto ciò mi sono tranquillizzato e ho messo il cuore in pace.
A quel punto, le paralisi sono aumentate di numero, e vedevo sempre delle entità diverse che mi parlavano. Ancora oggi durante le mie paralisi, le vedo sia ad occhi chiusi che ad occhi aperti (gli occhi sono l’unica cosa che riesco a muovere quando succede).
Tornando ai primi episodi, credevo anche io di impazzire, ma mi facevo forza pensando che erano solo allucinazioni fino a quando hanno iniziato a menifestarsi anche in stato di veglia.
Non è successo molte volte, però capita che da sveglio mi ritrovi poi paralizzato e ci siano delle entità che mi parlano.
L’ultima volta è successo la settimana scorsa.
Con le mie parole non voglio spaventarti, ma farti capire che c’è la possibilità di vedere gli spiriti durante quello stato. Non sempre, ma è possibile.
Un abbraccio.