Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile? › Rispondi a: Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile?
truth hunter,
cio’ che ho indicato corrisponde al vero, e ne sono sicuro al 1000 x 1000
un ulteriore conferma e’ che io non stavo o non sto di solito a prnsare ad entita’ o paranormale in quanto ho tante di quelle cose a cui pensare che proprio non rimane il tempo per pensare al paranormale
i fatti desctritti sono cominciati gia’ da quando mi sono trasferito nell’apartamento pero’ non li avevo mai considerati paranormali, perche’ pensavo ai rumori come rumore provenienti da qualche parte (e non capivo dove)
per cui per quasi 1 anno c’erano io rumori strani pero’ non ci facevo caso poi pero’ ho collegato i rumori al paranormale ed ecco che ho scritto
siccome ci sono stati altri fenomeni in agggiunta ai rumori
Non uso medicinali perche’ sono contrario ed uso medicine naturali quando servono
fidati che non sono stressato ne piu’ ne meno che chiunque altro in una situazine economica pessima, per cui i 4 milioni di dissocupati in italia devono tutti vedere fenomeni paranormali? non credo eh
fidati che sono lucidissimo , (quando ero all’estero lavoravo per il ministero degli esteri, (vedi te se hai capito), per cui il ministerro degli esteri non assume gente instabile
sono lucidissimo, tra l’altro sono un naturalista
per cui non uso sostanze strane, non funo neanche