Chiudi

Rispondi a: Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile?.

Anonimo
Inattivo

riaggiornamento

altre stranezze

siccome il rumore el bussare sul muro, cemento mi dava fastidio alle orecchie, perche’ e’ un rumore sordo, ho parlato al alta voce verso l’entita’ o spirito burlone ed ho chiesto “puoi smettere questo rumore sul muro, cemente perche’ da fastidio e mi fai venire il mal di testa per cui puoi continuare con l’altro rumore, grazie”
non ci crederete pero’ subito dopo e’ continuato il rumore sul muro, cemento pero’ con un volume piu0 basso, per cui non e’ unn piu’ un bussare forte sul muro cemento, adesso e’ come un bussare da un luogo piu’ lontano

oggi ero in cucina dove stavo mangiando e senza avere ne freddo,. ne paura, ne stabvo pensando all spirito burlone, perche’ stavo pensando a cosa mangiiare, sento un brivido salire dai piedi fino ad una parte delle gambe e e’ successo
varie volte

ho provato a riparlare con l’entita’ spirito burlone dicendo ” non vai negli altri appartamenti-‘0, ci sono vari altri appartamenti qui vicino”

dopo forse 10 minuti ho cominciato a sentire un rumore che sembrava un cladssico rumore dell’elettricita’ che si sente quando o due fonti di energia elettrica entrano in contatto tra di loro, ed erano come delle vibrazioni elettriche, a bassa intensita’ che davano fastidio alle orecchie, ed era la prima volta che sentivo questo rumore strano
non si riesce a capire da dove arriva questo rumore sembra quasi arrivare dall’interno dell’appartamento comunque

ho riprovato a parlare al alta voce cercando di parlare con questo spirito burlone ed ho detto “scusa puoi smettere di fare questo rumore? da fastidio alle orecchie, grazie”

non ci crederete, ! subito dopo sono finiti i rumori che dicevo e che erano continuati per almeno 5 minuti circa

volevo sapere se e’ meglio non comunicare con loro ad alta voce?
i suoni come vibrazioni dell’energia elettrica’ sono qualcosa di collegabile agli spiriti burloni?

scrivo qui le esperienze in modo da poter paragonare questi fenomeni ad altrri racconti