Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile? › Rispondi a: Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile?
aggiornamento
stamattina ero anciora a letto e ho deciso di alzarmi 30 minuti dopo e restare a letto sveglio a pensare un poco, fare ordine
stamattina al contrario di molte altre mattine si sentono i rumori del bussare anche di giorno, e sia dal muro in alto vicino al soffitto e sia dall’altra parte della stanza vicino all’aria condizionata (che non e’ funzionante)
i rumori del busare sono continuati per varie volte durante la mattina (di solito non succedeva cosi’0 tanto di sentire bussare, e poi di mattina, di solito e’ verso sera)
ad un tratto mentre ero ancora a letto non so perche, senza un apparente motivo, Non era subito dopo aver sentito bussare,’ pero’ mi alzo e da seduto sul letto mi giro verso sinostra guardando il muro che c’e’ dietro al letto e verso in alto
per cui il muro che c’e dietro al letto non si vede tando sedutio sul letto e bisogna proprio giirarsi e guardare in alto per cui guardo e cosa vedo?
c’era una luce sul muro di all’incirca 3 / 5 centimetri, una luce devo dire abbastanza luminosa per cui siccome mi sembrava una luce particolare mi alzo e vado a guardare, muovo le tende per vedere se era una luce filtrata dall’esterno, pero’ su tutto il muro c’era solamente questa luce di forma ovale o cilindrica e irregolare, e muovendo le tende non si muoveva la luce sul muro, e non si vedeva nessuna altra luce filtrare e prooiettarsi sul muro anche perche’ le tapparelle e la tenda e’ chiusa perche’ la mattina non mi poiace che ci sia luce forte
per cui essendo la tapparerlla e la tenda chiusi non filtra nessuna luce di solito
mi avvicino alla luce e mentre muovo la tenda per vedere se e’ una luce filtrata da uno spiraglio della taparella chiusa continuo a guadare la luce luminosa che pian piano svanisce, non in una volta, pero’ diminuendo di tonalita’ fino a scomparire
il busare e’ continuato e sta continuando da stamattina fno ad adesso sia dalla parte del muro ion alto dove c’era anche la luce sia dalla parte opposta dove c’e’ l’aria condizionata (non funzionante)
ho notato che da quando scrivo riguardo a questi fenombnio, e dunque ci penso anche i fenomeni sono aumentati, (si sente di piu bussare, i sacchetti che cadono subito dopo aver detto ualcosa ad alta voce e altri rumori,) e’ vero che scrivendo e pensando a questi fenomeni aumenta la frequenza
ha un significato vedere la luce luminosa sul muro?
un utente, credo piumin, parlava di studi effettuati su questi fenomeno e da cui risulta che sono causati dalla nostra stessa energia ce proiettiamo verso l’esterno, puo’ essere che sono io che con l’energia che ho, del corpo astrale proietto l’energia verso l’esterno da cui i rumori sul muro?