Chiudi

Rispondi a: Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile? Rispondi a: Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile?

Anonimo
Inattivo

@alceste
si e’ vero tutto cio’ che dici e che un mondo basato troppo sui soldi crea problemi

adesso ho capito cosa ntendi e mi sembra giusto e ci provero’ anche se moplto probabilmente sara’ difficile

riguardo la vita che continua con l’anima essendo io un seguace di Mose’ , per usare un nome alternativo, anche se non praticante, nella nostra cultura si parla spesso di questo ed e’ una normalita’ diciamo anche se non ho mai studiato niente a rigardo, ci credo perche’ sento parlare dell’anima immortale in molti discorsi ed e’ diventata una normalita’

per quanto riguarda la ricerca dei precedenti inquilini dell’appartamento, cio’ e’ abbastanza difficile in quanto c’e’ una societa’ che affitta gli appartamenti e dunque io non conosco i proprietari e i dipendenti della societa’ di gestione non sanno queste cose, perche’ la struttura er’ di 22 anni fa circa pero’ magari loro lavorano qui da 3 anniad esempio

comunque questa struttura di appartamenti e’ un un comune di poche miglia di abitanti dove prima delle costruzioni moderne come questa costeruzione con appartamenti, c’erano solamente borgi o cascine e anche adesso in linea d’aria a circa 300 metri ci sono borghi costruiti molte centinaia di anni fa ed ad una distanza ancora minore in linea d’aria c’e’ anche una villa antica di molti molti anni, forse centinia di anni, ed e’ attualmente in restauro per cui ho pensato che magari gli spiriti provengono da la e girano un poco tra tutte le alte costruzioni intorno

al momento non ci sono altri fenomeno strani da raccontare comunque nel caso postero’ gli aggiornamenti tanto per sapere se corrisponde ai racconti di altre persone