Chiudi

Rispondi a: Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile? Rispondi a: Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile?

Anonimo
Inattivo

@ alceste
tu sei veramente brava, complimenti veramente si nota la passione che hai per questi argomenti

dciamo che gli ultimi tempi spono stati pessimi,
c’e’ di peggio lo so e sono stato anche fortunato per molti anni, perche’ purtroppo (e dico putroppo perche’ comincio a credere che questo sistema, questo mondo sia impostato proprio in un modo sbagliato) questo mondo e’ basato su soldi e’ io e la mia famiglia da ceto medio, vicino alla ricchezza, avevamo tutto cio’ che ci serviva, senza sperperare soldi, siamo arrivati ad essere proprio poveri, cioe’ che proprio compriamo da maniare perche’ ci aiutano i parenti (che stanno all’estero)

non direi che e’ una bella situazione, i soldi sono finiti certo un poco per volta pagando affitti, (perche’ avendo avuto problemi con le banche una nuova casa con mutuo non esiste piu’, nessuna banca eroga mutui a chi ha avuto problemi, e sono milioni di persone) pagando le spese che tutti conosciamo e senza mai sperperare soldi, pero’ sono finiti
nel frattempo devo riasolvere molteplici problemi vari, e gli sto risolvendo uno per volta pero’ non e’ facile
ritengo di essere stato fortunato fino ai 30 anni perche’ non ci mancava niente avevamo tutto, una bella casa di proprieta’ si poteva vivevere in pace senza lottare, pero’ abbiamo perso tutti i soldi (a caisa delle banche che prima prestano denaro moltoo facilmenmte, ipotecando la casa moltooo facilmenre con 2 firme e con tassi al limite dell’usura), e poi vendono la casa lascando le persone senza casa)
so bene che ci sono persone con problemi piu0 seri pero’ senza soldi e senza guadagni no si paga l’affitto e non si compra al supermercato, e non si mangia

comunque ti ho raccontato tutto cio’ per dire che, da cio’ che hai scritto mi sembra di capire che vuoi dire che serve staccare la spina ogni tanto da ritmo freneticco che ci costringe questo mondo che funziona male?

sono d’accordo con te, veramente, e certe volte penso che potrei trasferirmi in un paese dove con $300 al mese sei a posto, ci ho pensato molte molte volte di andare magari in costa rica, nei caraibi, dove con $300,00 sei a posto) pero’ poi cambio idea perche’ starei la da solo e poi per me l’Italia e’ il piu’ bel paese del mondo, veramente

pero’ considerando la situazione non posso fermarmi, perche’ se mi fermo e non cerco almeno di risolvere i problemi diventa peggio di adesso perche’ se risolcvo le cose rimaste da risolvere vado avanti, altrimenti si torna indietro

(discorso valido per chi e’ messo male economicamente, certo non per chi e’ a posto e guadagna abbastanza per poter vivere in pace con questo mondo complicato)

oppure se ho capito male, cosa intendi per “cominciare a rilassarti un poco,anche se sei coinvolto in questo ingranaggio della vita che non permette di fermarsi.”

fino ad un anno fa ero molto piu’ inquieto di adesso perche’ avevo una lista di cose da risolvere e dopo un anno molte cose le ho risollte per cui siono diciamo piu’ a posto, la rabbia energetica che (probabilmente)emano (certo non emano energie di allegrria) sicuramernte emano energia di inquietudine su questo non ho dubbi comunque e’ molto minore di 1 o 2 anni fa

comunque riguardo al fatto che iero notte, mentre ero sveglio e non riuscivo a muovermi e che possa essere un problema momentaneo e neurologico mi sembra possibile (e non ci avevo pernsato) pero’ mi sono dimenticato o forse preferivo evitare di sembrare un matto, pero’ ieri notte mentre c’era quel problema diciamo neurologico e non riuscivo a muoverm c’erano anche due mani, molto leggere devo dire, che stavano all’altezza delle spalle, sentivo proprio due mani diciamo con occo leggero e sembrava che fossero le mani a impedirmi di muovermi

io scrivo i dettagli di cio’ che e’ accaduto per vedere se esiste un riscontro con i racconti di altte persone
il fatto di non potermi muovere era gia’ accaduto in precedente,m pero’ non l’avevo mai collegato ad un fenomeno paranormale perche’ succedeva mentre dormivo e sforzandomi per potermi muovere mi svegliavo pero’ capivo che stavo dormento

ieri notte era differente ero proprio sveglio e sono sicuro che ero sveglio, perche’ ieri notte avevo un mal di collo (cervicale) forse causato dal freddo (di solito e’ cosi’) per cui sono andato a dormire e dormivo a pancia in giu’ pero’ siccome mi faceva male il collo, cervicale non riuscivo a dormire

proprio per questo masl di collo sono sicuro che ero sveglio, perche’ se ti addormenti mentre hai un mal di colo/cervicale poi quando dormi non senti piu’ il mal di collo/cervicale

per cui io stavo a lett, sentivo il mal di cervicale, collo e cercavo di dormire e non riuscivo, per cui ricordandomi tutto ero sveglio dopo un poco che ero sveglio e cercavo di dormire sento che non riesco piu’0 a muovermi e conteporanemeamente sento come 2 mani con un tocco molto leggere premere premere sulle spalle ai due lati del collo, non dava nessun fastidio e non faceva male quel tocco, pero’ c’era, e questo come si puo’ spiegare?

tutto puo’ essere e cioe’ che sia tuttoun problema neurologico non lo escludo , pero’ si puo’ escludere con certezza che un entita’ abbia deciso di interagire con me in questo modo, cioe forse cercando di spaventarmi di piu’?

si capiva comunque che non era una cattiveria e niente del genere

per cui la domanda e’
puo’ un spirito burlone interagire con gli essree viventi nel modo che ti ho descrtto, cioe’ toccando spalle o le braccia?
secondo te mi sono sbagliato? (io al 99% sono sicuro di cio’ che dico)