Chiudi

Rispondi a: Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile?.

#54058
Anonimo
Inattivo

@acon250

Questi “spiriti burloni”non fanno del male fisco,sono innocui da quel punto:L’unico fastidio è che disturbano il quieto vivere,gli oggetti spariscono per giorni e si ritrovano in posti diversi e provocano rumori.Per questi fatti sono stati classificati come “burloni”!

Per quanto riguarda l’episodio nel quale non riuscivi a muoverti,questo è un fenomeno neurologico,dovuto cioè a delle brevissime paralisi del sistema nervoso,che incide anche a livello dei muscoli.
E’ un fenomeno diffuso comune a molte persone,ma non è nulla di patologico,inteso come malattia.Questi episodi aumentano con lo stress.Quindi questo fatto di non riuscire a muoversi non ha nessuna attinenza con queste entità.

Le entità,tutte le entità possono attraversare il nostro corpo fisico,la maggior parte delle persone non se ne accorge nemmeno.
Attenzione però,per capire bene;le entità possono passare attraverso il nostro corpo,ma non rimangono nel corpo.

Quando entrano in un corpo,allora si parla di possessione ma questo non è il tuo caso,e poi le possessioni vere sono molto rare !

Il brivido strano che avverti,è dovuto al fatto che il tuo corpo astrale percepisce l’energia di queste entità e le trasmette al corpo,essendo il corpo astrale collegato appunto al nostro corpo fisico.

Il corpo astrale,in breve,è un alone invisibile agli occhi fisici,che avvolge tutto il ns.corpo.

Immagino che tu abbia avuto una vita dura e difficile,e sei abituato ad affrontare le lotte della vita;ma ora tu giustamente vuoi capire…
E’ giusto che tu ti chieda il perchè succedano certi fatti.

Però,acon,permettimi di consigliarti di cominciare a rilassarti un poco,anche se sei coinvolto in questo ingranaggio della vita che non permette di fermarsi.
Si può trovare sempre il momento per seguire i nostri pensieri.