Chiudi

Rispondi a: Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile? Rispondi a: Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile?

Anonimo
Inattivo

aggiornamento 3

come ho raccontato nel precedente post dopo aver detto una frase come “basta rumori” e arrivata una risposta, subito dopo, dopo pochi secondi, cade un sacchetto che e’ appeso ad gancio a ventosa che si attacca al vestro, che era rimsto la attaccato al vestro e senza problemi per almeno 1 mese 30 giorni per cui dire che e’ strana come cosa e’ poco

oggi ho rimesso a posto la ventosa per appendere le cose d ho riagganciato il sacchetto (che uso per la raccolta differenziata) e tutto a posto

peccato che mentre ero in bagno ho detto una frase ad alta voce e che sento in tv e che mi fa ridere cosi detto tanto per ridere tra me e me e che succede? (magari pensavano che parlabo con loro)

la seconda ventosa con gancio in plastica attaccato al vetro cade e cade anche l’altro sacchetto della raccolta differenziata

i ganci e i sacchetti sono caduti ogni volta subito dopo che ho detto qualcosa ad alta voce in risposta ai rumori o cosi per ridere

ribadisco che non prlo tuttoil giorno tra me e me pero’ certe voklte magar ripeto una fraseche sento in tv che mi fa ridere tanto x ridere, non sono ne scemo, ne ubriaco, ne mi drogo, neanche fumo sigarette ne tantomeno le canne

e non uso medicionali niente non sono allucinazioni eh