Chiudi

Rispondi a: Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Spiritismo, fantasmi e infestazioni Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile? Rispondi a: Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile?

Anonimo
Inattivo

@ alceste

ho capito per cui escludi che possano essere dei fanta burloni non proprio buoni
credo a cio’ che dici perche’ sono sicuro che sai di cosa parli

comunque io cerco di essere indifferente pero’ certe volte la curiosita’ e’ troppa e magari voglio vedere se risponndono ad un rumore che faccio io in risposta d un rumore strano

e devo dire che rispondono, non sempre pero’ 3-4 volte hanno risposto

prima si sente quel bussare strano nel muro (e’ un bussare casasle senza orari fissi ) e subito dopo rispondono di nuovo bussando
una volta dal muro un altra volta dalle parti dell aria condiziata (non funzionante) che stanno in die posti compltamente differenti della stanza il muro e’ a ovest e dove c’e’ l’aria condizionata )non funzionante) e’ a est

certe volte invece non rispondono, anzi sono piu le volte che non rispondono

comunque cercero di essere piu’ indifferente di prima ho capito la questione delle energie e puo’ essere che io emano piu’ energia in questo periodo perche’ sono arrabbiato nero per vari problemi co il lavoro e loro percepiscono questa energia

cercero’ di non pensarci neanche piu’ e vedere se i fenomeni dimuiscono
per quanto riguarda cio’ che dici che sono abituato a lottare direi che non poevi scrivere una frase piu0 reale come hai fatto a capire che lottare e’ ormai diventata un abitudine per me?

ci si abitua a tutto e anche a lottare per voncere e diciamo che no sono stato senmpre fortunato pero’ almeno questo lottare mi ha reso piu’ forte e dunque non mio crea problemi adesso