Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile? › Rispondi a: Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile?
salve a tutti
ho letto attentamente le vostre risposte pero’ se ho deciso di scrivere sul forum paranormale.cpm e’ perche’ sono sicuro che c’e’ qualcosa di strano altrimenti andavo sul forum idraulici.com
@ alceste
avevo letto alttre tue risposte e devo dire che raramente ho visto una persona competente come te per quanto riguarda il paranormale
dalle tue risposte si evince che tu sai bene di cosa parli
ribadisco che non sono una persona con le fisse sui fantasmi ed ai fantasmi proprio nobn ci penso proprio, visto che ho da pensare gia’ ad un sacco d cose, soo un commerciante per cui di cose da pensare ne ho
ho abotato sempre da solo in altri 3 appartamenti e la non c’erano fenomeni strani che invece qui ci sono e se dico che ci sono vuol dire che ho valutato bene i fatti
scrivo male e ne sono consapevole pero’ il motivo e’ perche’ non so scrivere al computer con 2 mani x cui scrivo cion errori non e’ che sono ubricaco e non mi faccio le canne anzi tutto al contrario non bevom non fumo e non usi nessuna droga non so neanche come si fuma
comunque ai fantasmi ci credo perche’ per me e’ normale che esistano, e’ scontato e poi ancora di piu’ da quando ne ho vito uno tanti anni fa quando avevo circa 20 anni e poi ci sono tahte testimonianze e non possono essere tutti casi,
una cosa che succede 1 volta e’ un caso se invece si ripete non e’ piu’ un caso, non e’ una coincidenza
riguardo a cio’ che dicevi i fanta burloni su altri forum dicono che questi fanta burloni in realta’ non sono buoni
tu cosa mi dici a riguardo possono anche non essere buoni?
poi su un altro forum c’e’ uno che dice di scrivere 5 frasi uno sotto l’atra e mettere quel foglio con le frasi sotto al ciscino per fare andare via i burloni
tu cosa suggesrisci?
sono le frasio che si leggendole in vario modi si legge la stessa frase
aggiornamenti
l’apprtameto e la struttura sono di circa 2p0 anni fa e una struttura del genere non e’considerata un catorcio comunque non sono le tubature perche’ non sono regolari e sempbra piu’ un bussare ed i tubi non bussano
comunque sono accadutealtre varie cose strane
da qualche tempo c’e’ una specie di rumore forte proveniente dalle pati del frigorifero e dell’aparecchio dell’aria condizionata e sempre come un bussare ed e’ un rmore forte e non regolare (prima non c’era adesso c’e sia il muro che questo rumore)
e’ un bssare 1 volta e’ come se tirassero una volta e forte un cucchiaio di metallo sul metallo dell’aria condizionata
peccato che questo rmore c’e’ anche da quando ho spento lo’aria condizionata!
siccome ogni tanto questo rumore che non capisco da dove arriva e non e’ regolare certe volte subito dopo il rumore gridpo una frase tpo “demente!!”
ecco cosa e’ sccesso
ho detto demente e’ subito dopo, come per risposta si e’ rpetito quel rumore come un bussare sul metallo, percio’ prima bussa, poi dico fanculo, e ribussa subito in risposta
un altra volta ho detto demente ed 1 sacchetto che era appoggiato in verticale sul divano con allibterno dei fogli percio’ pesante, e’ caduto sul divano subvito diopo che ho detto qualcosa , da notare che questo sacchetto era rimasto sul divano in verticale come era stato appoggiato per almeno 10 giorni, pero’ e’ cadto subito dpo che gho detto 11 cosa a alta voce rigard ai rumori (co,me se parlassi cosi’ per conto mio)
poco fa ho detto una frase qualsiasi ripetita dalla ttv e subito dopo cade un sacchetto che era appeso ad un gancio di plastica (e’ rimasto come era per almeno 1 mese)
effettivamente hai capito bene non ho paura pero’ tutti questi fenomeni danno fastidio mentre lavoro, pioi i rumori per cui voglio chiedere ai fanta di andare da un altra parte, con tutto il rispetto
non ho niente contro di loro anzi penso che sappiano molte cose che noi non sappiamo
cosa puoi consigliare?