Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile? › Rispondi a: Fantasmi o anime in una costruzione di circa 22 anni fa? non antica e’ possibile?
e’ perche’ ho scritto salve al posto di ciao? oppure perche’ ho scrittpoo qualche parola in maiuscolo? che genialita’!
io non sono uno che ha kle fisse con i fantasmi e fenomeni paranormali infatti questi fenomeni strani sono cominciati solamente da quando abito in questa nuova coistruzione di appartamenti pero’ sono solamente 3 piani, per cui non e’ proprio un palazzo
per questo ho pensato che forse in questo stesso luogo dove 22 anni fa hanno costruito questa strtuura a 3 piani con appartamenti, c’era magari un borgo oppure una villa antica per cui le aime di quella villa sono rimaste e girano per la struttura
a me sembra di capire che questo fantasma non e’ sempre qua e credo che vada in giro per tutta la struttura
Mi dispiace che tu ti sia risentito,io non ti ho preso per un adolesciente,ti ho solo fatto un esempio,sono cose che capitano anche agli adulti,non siamo tutti uguali..
Ti ripeto potrebbero essere tue proiezioni inconscie di non serenità,per il mio sciocco parere,si può pensare anche a flebili rimanenze energetiche,ma non ha fantasmi…poi scusami non volevo offenderti,quindi butta pure ciò che scrivo