Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Altri fenomeni inspiegabili › Esorcismo › Rispondi a: Esorcismo
ok esa,io ho partecipato ad un esorcismo dove erano presenti una decina di persone, naturalmente ero li’ per pregare con un gruppo di preghiera e non per curiosita’!l’esorcismo esiste e’ vero e’ stato comandato di praticarlo direttamente da Gesu’ e ogni diocesi deve averne almeno due secondo le intenzioni di questo papa! non e’ vero che la chiesa tenta di occultare il fenomeno ma semmai di contenere la cerchia di curiosi che a frotte vorrebbero assistere a tale ministero,e questo come potrai immaginare sarebbe’ di impedimento all espletamento di tale ministero da parte dell esorcista!non tutti i casi sono di possessione i sacerdoti parlano di un due tre per cento molte sono malattie mentali!! scusa l introduzione a mio avviso necessaria ora tu vuoi sapere nomi fatti ecc.. non indago il motivo che resta del tutto personale pero’ ti dico che ci sono tanti libri in commercio che testimoniano questo fenomeno,io mi permetto di consigliartene uno molto efficace a mio avviso si chiama la mia possessione di francesco vaiasuso mi sembra…non ricordo il cognome scusami ma il libro lo trovi facilmente!e’ anche su internet una testimonianza molto forte e’ stata scritta propio quest’anno! e ricordati esa che la piu’ grande vittoria del demonio e’ propio quella di far credere che non esiste!