Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Esoterismo, filosofia e riflessioni › Certezza di Dio ed eternità dell’anima › Rispondi a: Certezza di Dio ed eternità dell’anima
@nicoladalfonso
La mia personale impressione è che quello che tu enunci potrebbe essere una tua personale intuizione,forse una sfaccettatura di quel grande diamante che è la Verità…
Tu ne hai visto e intuito appunto una parte.Non è una novità;nel corso dei secoli e ancora oggi,molti esseri hanno avuto e hanno,questo genere di intuizioni.
Ma questa tua intuizione,forse per te una rivelazione,appartiene esclusivamente al TUO Raggio di Conoscenza,e deve servirti da “supporto”per approfondire e completare una parte della Conoscenza,ma è comunque relativa al TUO livello Evolutivo,in quanto Anima.
Posso comprendere l’entusiasmo e il desiderio di condivisione.
Non comprendo,però,questo tentativo di divulgazione.
Intuisco il fine però…
Vedi,ognuno di noi,incarnati,è alla ricerca della sua vera natura immortale,riferito all’Anima,naturalmente;chi consciamente,chi inconsciamente.
Ognuno di noi ha le proprie intuizioni,relative al proprio livello Evolutivo.
Difficilmente,quindi,si può far propria un’intuizione,la tua,che” livella”il proprio Raggio Evolutivo.
Questo è solo un mio punto di vista,per quel che può valere,ma non vuole essere una critica,dal momento che è naturale e scontato,per me,il rispetto delle intuizioni ed esperienze di tutti gli incarnati.
Un ultimo appunto:Questa tua intuizione difetta di una solida base e manca di un concatenamento,fluido,nell’unire i tuoi concetti…
Se però esiste( io non l’ho colto )dovresti farlo “risaltare”maggiormente al fine di farti comprendere meglio….