Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Altri fenomeni inspiegabili › Esorcismo › Rispondi a: Esorcismo
@esa
fino ad ora su questo sito non sono riuscita a trovare niente a riguardo, diciamo che sto svolgendo una piccola ricerca ma ho trovato sempre le stesse cose e gli stessi nomi…mi potete raccontare di casi di esorcismo (niente falsi come la storia di anneliese michel ) mi basterebbe qualche nome o qualche foto del rito. Se ho sbagliato a postare scusate non sono molto pratica di questo sito.
gente inutile, che sito inutile
probabilmente so più io di paranormale che voi!
cancellatemi pure non so come si fa, magari questo lo sapete fare…riguardo il paranormale fossi in voi lascerei perdere che è meglio
Se questo elemento vuole collaborazione,con la sua affermazione mi domando cosa realmente voglia,oltre l’insulto gratuito,naturalmente.
Eh sì,ultimamente assisto a migrazioni di nuovi utenti che sono iscritti ad un altro Forum;a questi ultimi voglio far notare che in questo Forum cerchiamo di” dialogare” e collaborare tra noi,ma sempre nel rispetto delle opinioni ed esperienze degli utenti…
Esprimo solo la mia opinione di utente di questo Forum,che per fortuna è ancora un’oasi tranquilla,non inquinata dall’arroganza
epistolare diuturna tipica di altri Forum.