Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Fotografie › foto scattata all’interno di una chiesa sconsacrata (presenza?) › Rispondi a: foto scattata all’interno di una chiesa sconsacrata (presenza?)
Ah e poi a sostenere la mia tesi c’è anche il fatto che se fosse stata scattata come dici te da un N95… Tutti conosciamo bene la pietosa elaborazione delle zone d’ombra dei Nokia che si riempono di pallini rossi e verdi… Quindi stai anche insinuando che quella è una foto fatta con un Nokia quando in realtà è fatta con un iPhone e sn sicuro che sia anche il 4 perché riconosco quelle chiazze sulle colonne alla luce, chiazze che ne il 4s ne il 5 lasciano…Ah ed in fine quella specie di pupazzo grassottello che è in basso è palesemente tagliato a metà con una gomma di elaborazione grafica… Quindi non solo è un fame ma fatto anche in maniera molto superficiale e improvvisata… Vuoi altre delucidazioni o la chiudiamo qui??
Perdona il tono alterato della mia risposta ma mi da fastidio che la gente ci consideri scema pubblicando certe foto.