Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › voce › Rispondi a: voce
@valexor
Le voci,i suoni,le musiche,si “sentono”quando si entra nella dimensione del “mondo “astrale.
Questi fenomeni sono frequenti sopratutto quando si pratica meditazione e tecniche di rilassamento che favoriscono la fuoriuscita dal corpo e i viaggi astrali.
Il mondo astrale,così impropriamente chiamato,è una dimensione parallela e contigua alla nostra dimensione terrena.
Nel” mondo” astrale esistono un’infinità di forme pensiero nostre e anche di molta parte dell’umanità
Dal momento che tutto è energia,anche il nostro pensiero è energia.E dal momento che nulla si distrugge,il pensiero prende forma
nella dimensione astrale. Infatti , chi “viaggia”nell’astrale,vede paesaggi,colori vividissimi,non paragonabili a quelli che vediamo nella ns.dimensione terrena.Si odono musiche e melodie sconosciute,cori di voci,che alcuni definiscono angelici.
Ma nel mondo astrale vi sono anche entità di persone che sono appena decedute,oppure entità che sono ancora legate alla terra e che non riescono o non vogliono staccarsi dalla ns.dimensione:e questi imprecano,piangono,invocano e chiedono aiuto.
Alcuni vedono angeli ,altri demoni,altri ancora vedono volti di santi,maestri e perfino incontrano Gesù,il Buddha,o altri importanti maestri,a seconda dei propri pensieri e della fede che professano.
Il mondo astrale può essere affascinate ma è una illusione.Coloro che compiono viaggi astrali,devono allontanarsene per passare a dimensioni superiori.
Dal momento che si conosce l’esistenza del mondo astrale,bisogna sempre essere molto attenti quando si sentono voci,frasi,discorsi che sembrano rivolti a noi.E non dare per scontato e veritiero quello che si percepisce o si vede…
E’ chiaro che quando un soggetto avverte la percezione di voci e musiche,deve essere ben certo della sua salute psichica;questo per fugare il dubbio di patologie gravi.L’allucinazione è la patologia più insidiosa;dunque per proseguire più sereni e fugare dubbi è saggio,per chi intende continuare nello studio della propria natura Animica,sottoporsi a visite di controllo specialistiche psichiatriche…