Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Parapsicologia › Cosa mi succede? › Rispondi a: Cosa mi succede?
RealTruth01 che ad Hackboy
e se mi è permesso aggiungo la mia su questo su questo post.
Non succede nulla, come è stato detto, è facile che possa essere una dote di chiaroveggenza. O meglio, se hai la visualizzazione delle immagini nella tua mente è chiaroveggenza altrimenti è altra roba, chiamamolo un ulteriore senso, il sesto? ma si dai …
a parte questa premessa
il chakra che risiede proprio nella fronte si chiama Ajna o anche detto terzo occhio
probabilmente hai questo chakra motlo aperto oppure involontariamente sai come indirizzare l’energia verso esso perchè si attivi.
Solitamente è una consa inconscia, di fatto se tu decisessi di utilizzare queste “premonizioni” ocnsapevolmente non riusciresti
sono premonizioni perchè proprio inconscie
per usarlo coscientemente ci vuole esercizio, meditazione
avevo e ho queste tue capacità e ci sono persone nel forum che potrebbero testimoniarlo, ma non so se ancora bazzicano tra queste pagine è da un pò che manco, ma loro potrebbero comfermare che le ho “viste” seppur a distanza di centinaia di kilometri,
descrivendo cosa facevano, descrivendo le stanze dove erano, descrivendo il loro vestiario e descrivendo ciò che attraverso la mente pensavano e volevano comunicarmi.
Cosa ti succede ? nulla di preoccupante e nulla di spaventoso, non è un dono date a te per caso o per un motivo, probabilmente è legato a qualcosa della tua vita o a una naturale propensione.
Se provi gioia nell’usarlo curalo studialo e ingrandisci questa capacità
per il resto, per le emozioni che ricevi dagli altri, per i lfatto che capisci le persone al volo è più facile il gioco
quando interagisci a distanza o di persona con una persona le energie pensiero si attivano e danno attenzione alla perosna con cui si interagisce e le due energie si toccano e compenetrano e se qualcuno ha abbastanza apertura nei chakra queste energie possono entrare in noi ed essere lette scoprendo praticamente i pensieri delle persone ancora prima che li manifestino, ma prima solitamente si percepiscono le emozioni delle persone che sono energie più grossolane e quindi meglio percepibili, ma a volte si possono percepire quelle più fini che sono “il racconto” di fatti che hanno coinvolto la vita della persona che si ha di fronte.
ricordiamo come è stato detto da Alceste che oltre il corpo fisico cè il corpo energetico e questo percepisce le energie del mondo e dei corpi energetici delle altre persone.
X CARLOTTA87
si farà vivo, se mostrerai sempre interesse, quando sarai pronta per accoglierlo nella più grande serenità solo in quel momento accadrà
Capitano anche a me queste esperienze, ma non gli ho mai dato molto peso, in quanto la pensavo come hackboy,ora non ne sono tanto sicura.. mi piace molto questa discussione oltre alle nozioni sui chakra…una domanda.. ma la famosa “attivazione della ghiandola pineale” c’entra qualcosa con il “risveglio del terzo occhio”? ne so poco..inoltre tu dici che alcune persone l’hanno gia’ piu’ aperto rispetto ad altre..ho capito bene?!