io ho messo in dubbio qualcuno?? Guarda che per me tutti hanno ragione fino a prova contraria e non ho mai detto che non c’è niente di paranormale ho semplicemente specificato che sei entrata di contatto con uno spirito e non con un demone perchè sennò a quest’ora non saresti qui, se lui avesse voluto veramente farti del male.
Per me se uno viene su un blog come questo a scrivere cose che gli sono accadute certamente non è che non sapeva cosa fare ma perchè voleva un chiarimento e forse anche un’aiuto anche perchè non è che uno può diventare famoso su un blog del genre dicendo una storiella non dimostrata.
Ragion per qui tutti quelli che dicono qualcosa qui sopra o sono matti allora li vanno ignorati oppure tutto ciò che viene detto va considerato e preso seriamente.
E io con il mio atteggiamento non volevo sminuirti ma tranquillizarti che è la prima cosa che uno deve fare in certe situazioni stare tranquillo ed entrare nell’ordine di idee che niente è sopra di noi e possiamo affrontare ogni situazione…