Stai scherzando vero? io e FaCcO abbiamo detto che l’argomento ci interessa, ma ciò non significa che crediamo o crederemo per forza a quello che dirà, e non posso parlare a nome di FaCcO, ma posso dire come la vedo io, ho la mentalità aperta, cioè ascolto-leggo i pensieri altrui e mi faccio la mia idea.
Io sono cattolico e penso sia un diritto farsi delle domande sulla propria religione, non mi metto a escludere le teorie altrui solo perché non andrebbero d’accordo con la mia religione.
Se fossi psicolabile. i testimoni di Geova sarebbero già riusciti a convertirmi, visto che numerose volte sono venuti a casa mia.
Ti viene semplice non rispondere alle domande scomode.
Come giustifichi i preti cattolici che abusano dei bambini? dovrebbero essere tra le persone che hanno ricevuto il richiamo di Dio e dovrebbero essere devoti, astenersi dal sesso, ecc. eppure fanno comunque quelle crudeltà, segnando a vita le loro vittime, ma secondo te gli alieni sono demoni(possibile che Dio non riesca a riconoscere i veri demoni?).
E’ assurdo che tu ti metta ad insultare le persone che non la pensano come te, tanto che inizio a chiedermi quanti anni tu abbia.