Questo è un bel topic… Sto rosicando che non mi apre il link che hai postato Enzo, cmq credo di aver capito il punto della situazione: hanno provato del macchinari che percepiscono le onde cerebrali, e secondo loro, queste onde non possono manifestare fenomeni telepatici! In effetti è da prendere in considerazione… Per quanto mi riguarda, in base alle mie esperienza, potrei essere sicuro del contrario… Bisogna vedere come l’esperimento sia stato fatto e con quale criterio! Per quanto ne so, l’energia bioelettrica presente nel nostro cervello, come tutte le forme elettriche, emana radiazioni a bassa frequenza… e questo tipo di energia può espandersi in prossimità del corpo in questione per qualche metro… Questa energia per essere percepita, dovrebbe aver bisogno dello stesso tipo di strumento che l’ha emanata, ovvero un altro cervello… E il cervello che la percepisce, essendo un tipo di energia che conosce bene, se ben allenato, può decodificare quei segnali e arrivare al pensiero vero e proprio!
Ciao RealTruth01, link sistemato… anche se del 2008. Buona lettura!