Chiudi

Rispondi a: villa del 1720 infestata ?.

#53621
Anonimo
Inattivo

capisco…ma forse stai esagerando…diciamo che in quel periodo c’è stato un concentrato di eventi negativi…come penso a tutti sia successo, ma molto concentrati…
nella casa comunque ho sentito anche la voce metallica di una persona che conoscevo che mi è venuta a salutare e poi dopo qualche giorno mi hanno chiamato dicendomi che era morto.
l’ho riconosciuta sapevo che era lui.
io invece penso la villa o quell’appartamento sia stato un canale…se oltre a contestare conoscete la materia…non tutti possono accedere al canale..solo chi ha delle predisposizioni che a volte sono innate ed altre volte si sviluppano a seguito anche di eventi molto negativi.
io avevo già avuto esperienze simili prima….senza aver avuto eventi negativi scatenanti…comunque tanto non ci credete

per quanto riguarda i poltrgeist….spero che qualcuno sappia la spiegazione psicologica…..

e anche tutte quelle che ho letto sulle cose che spariscono….sei tu stesso che stai pensando ad altro che incosciamente sposti la cosa da un altra parte.
tutto è spiegabile psicologicamente

quello che invece voglio dire e che ci sono persone che hanno delle capacità extrasensoriali…doti mediatiche che solo chi le possiede può capire e che nella vita ti danno una marcia in più…chiamatelo inconscio forse o chiaroveggenza…bo…metterle in dubbio non conviene….