Close

Rispondi a: villa del 1720 infestata ?.

#53620
Anonimo
Inattivo

Gori… il fatto che tu ci dica che nn abbiamo esperienza mi fa capire solo una cosa e cioè che tu voglia sentirti dire a tutti i costi che si tratta di paranormale. In questo caso non è così.
Stai facendo un grandissimo errore nel dire: se siete scettici che ci state a fare qui! Questo forum va avanti proprio grazie alle persone scettiche che mettono in dubbio le centinaia di storie che vengono raccontate altrimenti sarebbe solo un forum colmo di creduloni che credono a tutto e che classificano qualsiasi tipo di avvenimento come paranormale e questo non va bene.

Nessuno ha messo in dubbio le tue parole e tanto meno stiamo sminuendo i fatti. Stiamo semplicemente cercando di trovare delle risposte ad un avvenimento che non ha nulla di paranormale. Non ci sono poltergeist o avvenimenti inspiegabili ma solo delle coincidenze dovute alla suggestione. E’ ovvio che tu che la stai provando in prima persona faccia difficoltà ad accettarla come tesi xkè la vivi in prima persona e senti direttamente le emozioni ma non puoi pretendere di venire qui e pretendere a tutti i costi che ti dicano che si tratta di paranormale.