Close

Rispondi a: Incrocio di umani e grigi.

Anonimo
Inattivo

Vedo che finalmente tutti convengono con me! Con vido non si può parlare e questo è scontato. Assurdo che non se ne renda conto… Sono d’accordissimo con Andrea quando dice che si tratta di lavaggio del cervello anche se aggiungerei auto-lavaggio.

Vabbè non voglio continuare. Non mi interessa continuare questo dialogo soprattutto dopo aver letto che la fonte di Andrea è demoniaca!! ahahahahah :hahahaha: :hahahaha: Concordo con Gula quando dice che non sa se piangere o ridere… io rido con un pizzico di tristezza.
Direi di evitare anche di parlarne ulteriormente… Veniamo alle cose serie.

Andrea. A questo punto non vedo l’ora che arrivi giugno visto che mi hai messo curiosità. Non voglio chiederti nulla x ora visto che hai chiesto riservatezza. A giugno ci dirai che lavoro fai e di cosa si tratta!! Un bel regalo visto faccio il compleanno il 9 Giugno!! :bounce: :bounce:
Cmq ragazzi, tralasciando le sciocchezze e soprattutto x tornare in tema visto che siamo andati parecchio OT, direi che secondo me se un domani venissimo a sapere con prove scientifiche reali che siamo stati “allevati” qui sulla terra, penso che il pensiero non mi stupirebbe poi tanto. Certo essendo di natura altamente scettica non voglio sbilanciarmi + di tanto… fatto sta che c’è un bel punto interrogativo sulla nascita e sull’evoluzione!! Andrea… senza dire nulla in merito all’argomento di prima, vorrei sapere il tuo pensiero!!