Close

Rispondi a: villa del 1720 infestata ?.

Anonimo
Inattivo

Ho letto attentamente la storia di Gori. Sinceramente anch’io penso non ci sia nulla di paranormale negli avvenimenti che hai scritto. Secondo me lo stato di suggestione che ottiene una casa illuminata da candele ti portato un pò di paura tanto da mettere crocifissi sotto il cuscino. Questo stato di agitazione (anche inconscio) ti ha fatto fare dei brutti sogni. E’ palese che si tratti di sogni visto che nessuna persona normale reagirebbe come te alla vista di un uomo in casa ai bordi del letto, girandosi dall’altra parte e quant’altro.
Sulle tue vicende negative mi dispiace xkè sicuramente sono brutte cose ma non penso centrino nulla con la nuova abitazione.
Sicuramente quel tuo stato di agitazione e i tuoi sogni strani ti hanno fatto associare qualunque cosa brutta alla negatività che hai in casa. Purtroppo queste succedono sempre. Magari tu sei stata più sfortunata xkè ti sono capitate accidentalmente tutto in quel periodo. Non penso che prima di trasferirti ti siano successe solo cose buone.

A prescindere da questo mi fa piacere che quel periodo sia passato… almeno ti sei tolta un peso!