Close

Rispondi a: villa del 1720 infestata ?.

Anonimo
Inattivo

Non voglio intromettermi nella discussione, l’ho letta per caso, sono rientrata ora dopo qualche giorno nel forum…sinceramente sono d’accordo con Gori, mi ha molto affascinato tra l’altro :)…pero’ anch’io quando ho letto i messaggi che le hai scritto, andrea, scusa ma anche a me e’ parso che tu fossi un attimo..come dire “cafone”..c’e’ modo e modo per rispondere a una persona, nonostante non possa mettere in dubbio niente di quello che hai detto, sono sicurissima che hai piu’ esperienza di me o di lei, pero’ il tuo modo di fare l’ho trovato e lo trovo in generale spesso molto arrogante..(anche in altre risposte..
Anche quando hai scritto “Non l’avevo mai fatto fino ad ora ma visto che si mette in dubbio troppo spesso le mie fonti e le mie capacità te lo voglio dimostrare usando come ponte la tua amica… magari non e’ che troppo spesso mettono in dubbio le tue fonti…forse e’ solo il tuo modo di dirle le cose che la gente mette in dubbio…quindi anche il resto potrebbe essere frainteso e messo in dubbio. Comunque e’ solo una mia opinione, Saluti a entrambi :)