Close

Rispondi a: Incrocio di umani e grigi.

#53570
Anonimo
Inattivo
AndreaBlackPisa wrote:
Ben ritrovati… Mi scuso in anticipo per la lunga assenza ma non potevo collegarmi…A me dispiace che esista tanta censura nella nostra conoscenza e ognuno si affida a chi gli sembra dargli la risposta migliore.
La verità è che tutti state dicendo delle piccole verità e tutto si collega a tutto è solamente raccontato in modo diverso o con nomi diversi asseconda dalla fonte di provenienza… Perché come ben tutti sappiamo ognuno ha una sua rielaborazione e modo di raccontare…
Per ora posso solo dirvi che tutta questa ignoranza è dovuta e voluta dalla chiesa per non screditare la loro storia e ormai da migliaia di anni opera per nascondere e distruggere tutto ciò che può farla perdere di credibilità, calando un denso velo di ignoranza goblale sulla vera vita passata dell’uomo.
E per ora vi posso dire solamente che anche le nostre.capacità celebrali che qualcuno.chiamerebbe super poteri.sono inibite sin dalla nascita riducendo la durata della gravidanza che dovrebbe essere di oltre 20mesi a soli 9mesi, così facendo il bambino.non acquisisce le normali capacità celebrali limitandole ad uno scarso 10 max15% di utilizzo totale delle sue capacità…
E non continuate a chiedermi la mia fonte tanto comunque vada non capireste vi chiedo solo di aspettare fino a giugno dopo potrò dirvi tutto per ora no.collega

La tua fonte d’informazioni presumo sia demoniaca e in quanto tale ingannatrice, fuorviante, falsa.
Lo dimostra la gran confusione che hai in testa..gravidanza a 20 mesi.. varie madonne sparse qua e là per il mondo (è una sola tanto x fartelo sapere).
Andrea scrive: “Aspettate Giugno perchè sono obligato al segreto” …ahaha. anche quì potrebbe essere qualcosa legato ad un patto occulto (incredibile, sembra che la gente goda a farsi del male!!) che evito di specificare.
Comunque stendo un velo pietoso su quanto mi hai fatto leggere e ricordo a tutti che l’apostasìa conduce alla rovina eterna!
Meditate ..meditate.