Chiudi

Rispondi a: Incrocio di umani e grigi.

Anonimo
Inattivo

Io rispetto le opinioni diverse dalle mie, ma una cosa molto comune tra le persone molto religiose(non solo i cattolici) è quella di essere convinti di essere nel giusto e chi la pensa diversamente avrebbe solo torto, ma cosa prova davvero tale cosa? niente.

Secondo me gli extraterrestri esistono e non penso siano dei demoni, sei libero di pensarla diversamente, ma dovresti evitare di far passare il tuo pensiero come assoluta verità.
Se alla fine dei giorni, si scoprirà che il Dio adorato dai cattolici esiste davvero, ammetterò di aver ‘sbagliato’, ma ora come ora, chi prova che i veri dei non siano quelli adorati da altre religioni? o che non siamo altro che discendenti degli extraterrestri, mandati ad invadere questo bel pianeta, che stiamo distruggendo sempre più? (è una teoria che ho letto in qualche sito ed io sono disposto a prendere in considerazione diverse, anche quelle che a molte persone risulterebbero assurde e non accettabili dalla propria religione ufficiale), non penso che questo faccia di me una persona blasfema. semmai fa di me una persona dalla mentalità aperta che considera diverse possibilità, non solo quella che sembra più adatta alla mia religione, religione che non abbiamo neanche avuto la possibilità di scegliere, visto che sono stati i nostri genitori ad ‘imporcela’.