Prima di tutto su questo forum non dire mai a nessun utente che inventa le cose xke equivaleva a dire che mente… E non ho assolutamente bisogno di inventarmi le cose xke non ho alcuna intenzione di far cambiare idea ad un credente che x natura non la cambierebbe nemmeno di fronte all’evidenza.
Detto questo dico solo due cose: moltissimi uomini di chiesa anche residenti in vaticano ultimamente stanno ammettendo che le antiche scritture non devono per forza narrare avvenimenti realmente accaduti ma che devono esser presi come delle parabole. Questo xke ora la gente fortunatamente comincia a farsi delle serie domande…ed era ora che si svegliasse xke altrimenti avremmo anche potuto credere ad Harry Potter o al signore degli anelli che tratta argomenti molto più realistici.
Due. Chi ti ha detto che i demoni sono miliardi?? Li hai visti?? No. Te lo dice un libro. Che tu ci creda o no resta il fatto che non hai capito quello che volevo dire io. Intendevo dire che (stando alla tua teoria alieni=demoni) o parli di alieno o parli del demonio che si impossessa di Emily Rose, stiamo parlando sempre dello stesso tipo di forza demoniaca giusto?? Oh. Se dici di essere invuln