La coincidenza del nome non è assolutamente una stranezza. Il fatto che tu non ricordassi che si chiamasse Pietro non vuol dire che il tuo inconscio non possa ripescare ricordi del passato. La struttura del cimitero magari l’avrai vista in qualche costruzione simile oppure ci sei passato qualche volta che sei andato a trovare tua sorella e lo hai visto di sfuggita, da lontano senza che questo ti sia rimasto impresso. Devi considerare una cosa molto importante: il cervello è uno strumento potentissimo.
Ipoteticamente potrebbe anche bastare una sola occhiata data al cimitero da lontano (anche solo alle mura esterne) e quei pochi dettagli bastano alla tua mente x fare un idea più o meno realistica di come può essere all’interno, dandoti l’impressione di esserci già stato! La fase del sogno è davvero incredibile. Il cervello continua a funzionare nonostante ci troviamo in uno stato di calma completa. L’inconscio è pieno di informazioni che non crediamo nemmeno di aver mai sentito o visto.
Secondo me non c’è nulla di paranormale in questo, almeno basandoci su quello che hai scritto.
Anch’io ho fatto sogni simili, anche con + coincidenze ma non sono affatto premonizioni. Ce ne sono di casi molto ma molto più strani da spiegare!