Chiudi

Rispondi a: Testimonianza che mi incuriosisce.

Anonimo
Inattivo

Il posto in cui mi trovavo nel ‘sogno’ non era il mio letto, e si, può darsi sia stato solo un sogno, ma può anche darsi che non lo sia stato, la risposta più semplice e meno spaventosa spesso risulta più ‘comoda’, io considero entrambe le possibilità. Non so se hai mai visto X Files, ma io sono un po’ come Fox Mulder, voglio credere, le prove servono, ma non è semplice ottenerle.

Ci sono molte zone inesplorate nel nostro pianeta, o perché sono troppo in profondità(Oceano) o perché è pericoloso andarci(per esempio certe zone della foresta amazzonica), potrà sembrarti assurdo, ma gli unicorni, i ‘mostri’ marini e altri esseri che non riusciremmo manco a immaginare potrebbero esistere da qualche parte, ma non avendo i mezzi per andare in tali posti remoti, non potremo mai vederli, sono tutte ipotesi, ne sono conscio, ma se gli esseri umani non le avessero mai fatte, non sarebbero stati in grado di andare a fondo, finendo col fare grandi scoperte.

Mi fa piacere avere uno scambio di opinioni, ti ringrazio per aver detto la tua :)