Close

Rispondi a: Testimonianza che mi incuriosisce.

Anonimo
Inattivo

Certo… nessuno può imporre un pensiero!! Questa è la prima regola del forum! Altrimenti non avrebbe senso! Cmq sia io intendevo dire che il motivo che ha scatenato questo dubbio in te non è stato magari un sintomo strano, qualche cicatrice mai vista prima o qualche stranezza di vario genere. Intendo dire che è bastato un sogno per far crescere in te il dubbio di essere stato rapito. Mica poco!! Il fatto dei film sugli alieni è del tutto relativo xkè sai benissimo che programmi come mistero e simili passano i servizi sugli abduction di frequente!! Appena qualcuno parla a chiunque di rapimento alieno sono sicuro al 100% che l’immagine che ci viene in mente è sempre la stessa!! Secondo me non hai fatto altro che sognare queste idee, queste scene! Il sogno può risultare molto veritiero e in tantissimi non riescono a percepire differenza al momento del risveglio.
E’ ovvio che se sogni che stai volando sull’oceano e poi ti svegli nel tuo letto…non andrai mai a credere che hai volato davvero anche se il tutto è sembrato del tutto reale. Se invece il sogno parte e finisce con te che ti trovi nel tuo letto, diventa molto difficile capire che sia stato un sogno. Non so se mi sono spiegato bene!!

Mi spiace soltanto che tu debba portarti questo groppone del rapimento alieno addosso, che non è roba da poco, quando magari si tratta di un semplice sogno!