Rispetto la tua opinione, ma tra le cose che ci tengo a dire c’è il fatto che io stesso ho dei dubbi, non saprò mai se quello che all’apparenza può essere stato solo un ‘sogno’ è accaduto veramente o no, ed io non sono tra le persone che sono sicure al 100% delle abduction o vogliono per forza essere credute.
Di film sugli alieni in vita mia ne ho visti pochi purtroppo, e sulle abduction proprio mai, si, da piccolo ho visto qualche episodio della serie X-Files, ma non mi risulta fossero quelli che trattavano rapimenti alieni.
Ho scritto quello che ho visto io e non pretendo che la gente mi creda, come detto prima, io stesso ho dei dubbi, e sui ‘sogni’ sono dell’idea che possano anche essere dei ricordi di cose successe quando magari si era più piccoli, oppure memoria genetica(cose successe ai nostri antenati) ma ripeto, è un dubbio che per me resterà, come resteranno tali le volte che mi sembrò(fortemente) di vedere 2 fantasmi. Anch’io penso sia giusto chiedere delle prove: foto, registrazioni, ecc. ma non potendole avere, posso solo limitarmi a raccontare quello che mi è successo, buona giornata.