Close

Rispondi a: Testimonianza che mi incuriosisce.

Anonimo
Inattivo

Io sono sicuro quasi al 100% che non siamo l’unica forma di vita sulla terra. Magari un’altra civiltà c’è stata prima di noi, prima che la terra divenisse abitabile, magari in questo si è pure estinta!! Ma non può essere solo la terra l’unico pianeta vivibile…

Xò da qui a parlare di rapimenti alieni c’è un oceano immenso di differenza!! Secondo me i sogni non vanno fraintesi… Io non sono d’accordo col tuo modo di “agire” a questa vicenda. Voglio dire: ti è bastato sognare la stessa cosa che poi è stata rappresentata in un film x metterti il dubbio di essere stato o no rapito dagli alieni. Non sono d’accordo sempre x la solita storia che così si cade in una spirale che ti porta sempre più a convincerti dell’ipotesi paranormale anche quando non c’è n’è motivo. Tutti di noi almeno una volta hanno visto un film o una scena di come l’uomo crede venga rapito dagli alieni. Tu hai semplicemente sognato queste scene!! È ovvio che poi ognuno pensa e fa ciò che vuole della propria vita…ma il mio consiglio è sempre di rimanere con i piedi x terra e di non prendere mai in considerazione l’ipotesi paranormale fino a quando non si hanno delle prove certe che non si riescono a spiegare!!