Chiudi

Rispondi a: Profezia Maya del 2012.

#53477
Anonimo
Inattivo

Non ci vuole Nostradamus per capire che il pianeta sta piombando in una discesa contorta dalla quale difficilmente potremo risalire. Il clima cambia, i ghiacciai si sciolgono inesorabilmente e il livello delle acque sale. Che stia andando sempre peggio è una cosa quasi innegabile. Io credo alla NASA, almeno in questo caso che sta tranquillizzando la gente. Non sta facendo altro che dire che non c’è nessun pianeta in rotta di collisione con la terra e che non c’è pericolo proveniente dal sole o da altre sciocchezze simili che sono state tanto pubblicizzate come il famoso allineamento che è del tutto ridicolo!!

X quanto riguarda i Maya davvero… non si possono sentire le sciocchezze che dicono in tv o su internet! Qualche idiota non ha fatto altre che accostare la fine del calendario Maya a queste scemenze come NIBIRU, l’allineamento dei pianeti e le tempeste solari.
L’unico errore dei Maya è stato quello di avere un calendario che finisse proprio nel dicembre 2012… il resto l’ha fatto l’uomo!