Chiudi

Rispondi a: Spiriti e affini….non so più cosa fare.

Anonimo
Inattivo
Gula wrote:
alceste wrote:
@Blackvivienne

Vivienne,queste entità,i Grandi (,io li chiamo anche gli alti),le conosco perchè sono venute a” trovarmi” una notte.
Il quel periodo,mi dedicavo a liberare case e luoghi da entità che disturbavano il quieto vivere di alcune persone…

Quella notte ,non dormivo,comparvero in quattro,ai lati del letto;non mi dissero nulla ma i loro sguardi erano carichi di minacciose intenzioni,come a volermi dare un monito a smettere quel che in quel periodo stavo facendo.

Purtroppo non esiste nessuna documentazione scritta e tanto meno libri che trattino questo tipo particolare di entità…
Chi si interessa di occultismo le conosce solo dalla descrizione fornita da altri che li hanno “visti”;un po come stiamo facendo qui nel Forum…

Mi spiace di non poterti dire di più ma,in ogni caso,per conto mio è meglio che se ne stiano nella loro dimensione oscura…

A me piace la Luce,vivere nella Luce fonte di serenità e pace…
Ciao!

Ciao, da quello che avevo letto tempo fà ” i Grandi” erano solo una leggenda metropolitana nata su internet.

Ciao! :) non so, puo’ anche darsi che Alceste sbagli in qualcosa, ma devo ammettere che tutto cio’ che ha scritto a tal proposito corrisponde moooolto a cio’ che ha visto il mio amico Cabret (e sono certa che dice la verita’..) …magari potrebbero chiamarsi in altro modo non so, magari non sono propriamente “i grandi” ..ma sicuramente cio’ che e’ venuto fuori in questa discussione gli si avvicina veramente Molto, credimi. :/