Close

Rispondi a: Voci in casa.

Anonimo
Inattivo

Innanzitutto grazie a tutti per le risposte.
Devo chiedere alla madre del mio ragazzo da quando precisamente sono iniziati i fenomeni. Da parte loro chiesero alla loro zia/mamma se era morto qualcuno su quel terreno prima che la casa fosse costruita. La risposta è stata che prima era un punto in cui c’era una specie di fontana dalla quale prendevano l’acqua i cittadini e li fu ucciso un uomo. Però le voci che sentono non sono di uomo. Non saprebbero definirle se di bambini o di donna.
Io mi chiedo se è possibile che si tratti di bambini non nati.. Ho riferito al mio ragazzo che vi è la possibilità di provare a registrare facendo domande (anche se non c’è la certezza di avere risposte) per sapere se hanno bisogno del cosiddetto passaggio, ma lui ha paura di sentire effettivamente qualcosa (io lo capisco).
Sicuramente non sono entità maligne altrimenti penso che si sarebbero manifestate in altro modo più pesante.
Per quanto riguarda la benedizione del prete della casa, ci fu un sacerdote che fece il giro delle case della sua parrocchia per benedirle, credo che sia andato anche lì, ma non ne sono certa.
Sicuramente farò più domande al mio ragazzo e alla madre per darvi più informazioni.
Vi ringrazio dell’attenzione. :ok: