Close

Rispondi a: L’ 8 per mille agli U2 – L’ anticristo.

Anonimo
Inattivo

caro robertod sono credente e praticante e a me la tua relazione non fa’ effetto perche’ frutto di interpretazioni personalissime e alquanto errate! e’ cosa buona la voglia di ricerca e di scoperta di Dio che credo alberghi nel tuo animo e nell anima e per questo ti consiglierei di non fermarti in questo lavoro che impegna molte persone di buona volonta’ ma cercare queste verita’ su un forum a mio avviso e’ quantomeno fuorviante! Se le tue intenzioni sono come io credo, di una ricerca seria e oculata ti consigliere di chiedere aiuto ad un buon teologo o uno studioso della Sacra Scrittura che sara’ in grado quantomeno di offrirti altri spunti di riflessione e di studio! comunque sui tuoi dubbi le critiche e le perplessita’ che esprimi sulla Bibbia mi dispiace ma non credo tu abbia l esclusiva,in quanto in duemila anni di storia contro il Cristianesimo si sono fatti avanti tanti che hanno tentato di debellare il Cristianesimo su tutti i piani intellettuale politico culturale ecc…ma come vedi la chiesa,nonostante tutto e’ ancora qui’ e non per bravura dei credenti o dei prelati anzi…ma perche’ e’ la chiesa di Cristo e…le porte degli inferi non prevarranno! le calunnie,le infamie non prevarranno sulla casa di Dio!