Close

Rispondi a: Dal principio.

Anonimo
Inattivo

@Clime

“Pensavo che la mia storia potesse interessare a più persone…mi sbagliavo.”

Personalmente sono a conoscenza di queste” preparazioni”,utili per quando si dovrà evacuare temporaneamente la nostra amata terra
e ci sarà bisogno di coordinatori.Io ne sono a conoscenza dagli anni ’80.

Non devi pensare che la tua esperienza non interessi;il fatto è che si rimane…senza parole;almeno secondo la mia opinione…
Questa tua esperienza innesca una sorta di blak out nella mente di chi legge;questo succede perchè non vi sono punti di “riferimento”da collegare ad altre esperienze.
Siamo infatti a conoscenza di un’infinità di fenomeni,alcuni di natura paranormale,altri di natura spirituale o esoterica altri spiegabili con le scoperte diuturne della scienza.

La tua esperienza è ,sempre secondo me,,letteralmente;devi darmene atto.

Io ti consiglio invece,di continuare con l’apporto delle tue esperienze e conoscenze,perchè sono molto interessanti e possono servire ad “aprire”la mente di chi le legge;possono essere anche una preparazione mentale per qualcosa che dovrà avvenire,ne sono certo.

E,sopratutto,non sentirti isolato o peggio non capito;c’è sete di conoscenza per poter compiere finalmente un’ulteriore balzo evolutivo per la nostra specie,e anche le tue esperienze e conoscenze possono dare un contributo sostanziale alla nostra evoluzione!

Ciao,rimani in contatto,eh? :thumleft: