Chiudi

Rispondi a: Dio esiste!!!:ecco le prove..

Anonimo
Inattivo

@Soffiovibrante

Certo che Dio esiste,solamente che è conosciuto anche con altri nomi.

Scusa ma questo mi pare eccessivo…

anche questo mi pare eccessivo…

Esperienze fuori dal corpo o viaggi astrali non sono certo una novità,ormai;se tu affermi di aver visto il Paradiso e la porta di S.Pietro ti credo,ovvio,
Rifletti però,che un Indù vedrà Brahma,o Shiva o Visnù;un Maomettano vedrà il suo Paradiso fatto di mille vergini;un pellerossa vedrà le praterie verdi .

Con questo intendo puntualizzare che molte esperienze di viaggi astrali o di NDE sono fortemente influenzate dal credo di chi le vive;
E non si va oltre il modo astrale,purtroppo,con questi livelli di esperienze.

Invece la conferma di una NDE superiore è suffragata da esperienze di soggetti di ogni nazione,credo e livello culturale dissimile,che riferiscono tutti la stessa esperienza del “tunnel”e della visione di una grande luce.Dunque ,in questo caso non entra più in gioco una fede o un credo,ma una reale “apertura”di un canale con un’altra dimensione,propria di noi esseri umani indipendentemente dalla razza e,ripeto,dalla fede.

Sai,questo genere di affermazioni generano sempre dubbi e perplessità e incredulità,peraltro lecite;per il semplice motivo che la materia non ha ragione di esistere in una dimensione dove dimorano Spiriti ed Entità,notoriamente immateriali.

Se questo è il Paradiso allora non c’è mai Quiete lì per tutte le Anime che si fanno risucchiare in quel buco nero incoscienti completamente di cosa le attende dietro quel Sipario dantesco.>

Ecco,se poi leggo questo,ti posso confermare che non hai vissuto un’esperienza NDE.

Ti confesso che i tuoi scritti sono molto confusi e non si riesce a capire bene che genere di esperienze tu abbia vissuto o provato.

Dovresti,se vuoi,riscrivere con calma,e specificare meglio quali sono le TUE esperienze e in quale scritto ti riferisci a esperienze NDE.
Così riusciremo a comprendere meglio quello che vuoi comunicarci. Non so gli altri amici del Forum quanto abbiano compreso,
ma io ho fatto fatica a mettere insieme i tanti argomenti…

Benvenuta! :ok: