Close

Rispondi a: Dal principio.

#53307
Anonimo
Inattivo

Noi OCT siamo semplicemente degli operatori, in altre parole, dei semplici operai con un livello di coscienza bassa perchè ancora troppo giovani ma siamo consapevoli di chi siamo e quali siano i nostri compiti. Le cavie sono esseri che subiscono maltrattamenti o esperimenti contro il loro volere. Almeno così è come interpreto io la parola “cavia”.

E’ vero, spesso devo fare mente locale per mettere tutto in ordine ma questo non significa essere in balia degli eventi.
Ti è mai capitato di perdere un oggetto (le chiavi di casa, il telefonino o il carica batteria) o di ritrovarlo dopo qualche ora o dopo qualche giorno? Ti è mai capitato di essere sicuro di averlo messo in un posto e poi di ritrovarlo da tutt’altra parte? Questo significa che la tua memoria è ormai definitivamente persa? No, è semplicemente un momento, un istante di smarrimento che termina con il ritrovamento dell’oggetto smarrito. Questo, in un certo qual modo, è quello che succede anche a me, anche se in maniera un po’ più complessa.

Che i miei ricordi siano reali, su questo non ho dubbi. Hai mai avuto dubbi sull’esistenza dei tuoi genitori? Hai dubbi sul fatto che il mare sia salato, hai mai avuto dei dubbi sulla bontà dei cornetti appena sfornati? ..e sulla legge di gravità, hai mai avuto dei dubbi sulla sua esistenza? :)

Sulla questione impianti, la storia diventa un pò più complicata magari ne parlo la prossima volta.
Vado a dormire anche io.
Notte