Close

Rispondi a: Dio esiste!!!:ecco le prove..

Anonimo
Inattivo

Certo che un dio c’è ed emana una grande luce accecante anche biancastra, il tunnel buio, ti rusucchiano dentro e vedi tale e quale la Divina Commedia di Dante Alighieri anche, come è successo anche ai ragazzi che dicono di vedere le apparizioni di una Entità che si qualifica essere la madre di questo dio, “dice sempre Mio figlio e dice sempre che deve realizzare i suoi piani..Questi eletti raccontano poi che li abbia portati su nel cielo infatti hanno visto il tetto della loro casa fondersi prima del loro passaggio: hanno visto sia il Paradiso, che il Purgatorio ed addirittura l’Inferno, ci sono andati ovviamente con tutti i vestiti addosso, scarpe, pantolani e maglietta, e la porta dove stava san Pietro era fatta addirittura di legno massello, ma non si sa quale fosse l’essenza gradita in Paradiso, non l’hanno spercificato, soltanto che lì vi sono soltanto persone non più anziane dei 40 anni e tutti vestono o con il grigio, od al massimo con il rosso…

Racconto Visione paradiso

Conosco le storie di molte NDE perchè siccome mi accadde una cosa simile me le andai a vedere tutte per confrontarmi con la mia esperienza, completamente diversa direi: ho visto il tunnel o buco nero ed ho pensato essendo una bolla infinita e solo Amore e Gioia che là dentro non ci sarei mai entrata più…. : si si : :giu: :marameo:
Là dentro vieni Giudicata da questo essere che è un angelo di luce e vieni fatta ancora reincarnare a sua discrezione perchè ti spedisce in una sorta di missione speciale per lui….l’Anima non trova mai Pace in questo modo, è un continuo riciclo di Anime senza alcun senso, è di nuovo Sofferenza, Pena e Tormento Rinascere sotto Comando di questo Essere abbacinante.
Se questo è il Paradiso allora non c’è mai Quiete lì per tutte le Anime che si fanno risucchiare in quel buco nero incoscienti completamente di cosa le attende dietro quel Sipario dantesco. : tenerezza :hahaha:

Penso abbia avuto a che fare con delle Entità astrali molto subdole che ti aspettano al Varco: occhi aperti dunque anche nell’Aldilà, non tutto è Bene quello che apparisce. :ok: