Chiudi

Rispondi a: Dal principio.

Anonimo
Inattivo
Nyma wrote:
come avviene precisamente il prelevamento di un OTC? Immagino che il prelevamento avvenga senza che altre persone vedano.. C’è una qualche navetta resa invisibile; usano il teletrasporto; o c’è dell’altro?

Essendo il corpo, materia, vengo prelevato e trasferito su un veicolo materiale, qui avviene la scissione.
Il metodo utilizzato per lo spostamento, si avvicina a quello che l’immaginario collettivo definisce teletrasporto.
La nave è a me visibile, ma non so dire con esattezza se è anche visibile dall’esterno anche perchè ignoro il suo punto sullo spazio. In altre parole, non sono a conoscenza se il velivolo, al momento del prelievo, si trova appena sopra la mia casa o a diversi km di altezza.

Nyma wrote:
Poi non ho capito cosa indenti per punta di luce (Individuo separato dal corpo fisico). Io mi sono immaginata una consapevolezza, un’anima estratta dalla corpo materiale.

si esattamente

Nyma wrote:
Ma cos’è di preciso? Come possono creare questa scissione? E’ qualcosa di visibile all’occhio umano?

Come dicevo su, questa scissione avviene all’interno di una stanza della nave, nessun altro mi ha mai riportato la sua esperienza visiva.
Come avviene? Provo a fare un esempio:
Immagina di immergere un sasso all’interno di un contenitore a forma di cubo pieno di acqua. Adesso mettilo in congelatore. Dopo qualche ora il sasso e l’acqua sono diventati un’unica cosa. Questo è quello che sono qui sulla terra. Corpo e luce (spirito, anima o come preferisci chiamarlo) sono la stessa cosa.
Adesso prendi il cubo di ghiaccio e aspetta che si sciolga. Dopo poco tempo riuscirai a toccare e interagire nuovamente col sasso.
Questo è quello che accade a me.