Close

Rispondi a: Dal principio.

Anonimo
Inattivo
Kris wrote:
Eeeee…apprezzo lo sforzo ma non ho capito praticamente nulla…usi termini dando per scontato che la gente sappia cosa significhino…e poi “loro” chi?

Ho cercato di essere il più chiaro possibile ma probabilmente qualcosa mi è sfuggita e me ne scuso. Potresti per favore indicare cosa non hai capito o cosa non sono riuscito ad esprime nel migliore dei modi? Cercherò, per quanto possibile, di rispondere in maniera da farmi capire.

orso74 wrote:
ciao clime! mi associo a kris! una domanda : se per loro intendi ALIENI e quindi abduction kome fai a ricordare il tutto? spesso i rapiti (o presunti tali) non ricordano se non con l’aiuto dell ‘ipnosi! inoltre ho provato a ricercare su internet questo programma “Pramajedusus” e nun ho trovato nulla! forse sono io che non ho capito o interpretato male ciò che dici….. ciao e grazie!

Grazie a te Orso per darmi la possibilità di fare maggiore chiarezza sulla mia vicenda.
Intanto vorrei precisare che io non sono un “rapito”, ma sono un loro operatore qui sulla terra, un OCT.
Si, loro sono gli alieni, ma è più corretto definirli esseri di energia o esseri di luce.

Per coloro che si stanno facendo già questa domanda..no, non sono arrivato qui da qualche altro mondo, ma sono nato qui, sono cresciuto qui e continuo la mia vita qui. Tredici anni fa mi hanno solo risvegliato, mi hanno ricordato chi sono e quale il mio compito. Hanno aggiunto che devo rispettare ed amare il mio corpo e la vita. Dopo questa esistenza, il mio stato di coscenza subirà un cambiamento e avverrà la mia ennesima evoluzione.

Per quanto riguarda il progetto Pramajedusus, non credo che tu lo possa trovare su internet, che io sappia nessun altro lo ha mai rivevato in questo flusso temporale. In passato, o meglio nel passato di un altro flusso temporale, che ormai non è più esistente, ci avevo già provato, ma non è andata molto bene e sono stato sottoposto al “processo di riconversione allo stadio prestabilito”. Ma questa è un’altra storia…