Chiudi

Rispondi a: Bimbo dispettoso.

Anonimo
Inattivo

Ciao Marco… sono molto interessato alla tua storia visto che io sono un’appassionato dei fantasmi dei bambini perchè sono quelli con cui puoi interagire senza problemi e che con poco li puoi “comprare” io ti consiglio di provare quando sei da solo o con tua moglie di parlargli e di farlo interagire con voi… l bimbo non ha dato fastidio alle tue sorelle e a tua zia e ti dico subito il motivo… ovviamente tua zia e le tue sorelle non avevano oggetti che ne attiravano la sua intenzione perciò lui non si sentiva a suo agio ma appena tu hai arredato la cameretta come quella di un bambino dove ci possono essere giocattoli, carion, libri lui ne è stato subito colpito e vuole a tutti i costi quella cameretta per lui… ma su questo non c’è problema se voi provate a parlare con lui e a dirgli che quella cameretta non è la sua ma è di tuo figlio.
mi piacerebbe fare un’indagine in quella casa e magari riesco a convincerlo di lasciarvi in pace e forse mandarlo via… spero di esserti stato d’aiuto se hai bisogno di qualche cosa non esitare a scrivermi in privato oppure qui…
Cordiali Saluti