Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Spiritismo, fantasmi e infestazioni › Bimbo dispettoso › Rispondi a: Bimbo dispettoso
Tra l’altro due notti fa mio figlio si è svegliato di soprassalto perchè il bambino gli ha fatto male a un polso. Chiaramente lo dice lui, non ci sono né segni né altro.
In quella stessa camera hanno dormito per anni mia suocera e le sue sorelle, poi anche altre bimbe, mai nessun bimbo che risulti però, e nessuno ha mai visto niente.
mi sono informato con lo zio di mia suocera e in quella casa sono morti due bambini, una certa maria sui 12 anni e un certo Giorgio, di 5 anni, di morbillo intorno agli anni 20.
Tirando le somme:
io in queste cose ci ho sempre creduto e ne ho sempre avuto una certa paura,
ora però voglio e devo trovare una maniera di conviverci.
L’idea che mi sono fatto è che questo bambinetto di 5 anni ci sia e si sia “attivato” dalla presenza di mio figlio in casa. Non credo che abbia brutte intenzioni, ma piuttosto che voglia “giocare” con mio figlio. Io vorrei trovare un modo o per liberarlo o almeno per conviverci senza fastidi. In fondo è lui la vittima. Preferirei che se ne andasse, tra le due opzioni. Però non voglio entrarci troppo in contatto, ho paura che questo possa “ancorarlo” ancora di più.
Consigli?
Grazie!
Ci sono novita’?